Alaska Bucket List: 13 destinazioni da visitare (inclusa una mappa)

postato in: Articles | 0

Potremmo ottenere commissioni per gli acquisti effettuati tramite link in questo post.

Sembra che l’Alaska sia la nostra prossima destinazione importante! Ho bloggato su questo prima e ora è il momento di mettere insieme la nostra “Alaska Bucket List”: Un elenco delle destinazioni che si deve assolutamente visitare in Alaska.

Montagne, laghi, ghiacciai e cascate Alaska Alaska suona come una destinazione da sogno., Probabilmente avremo solo un mese da trascorrere in Alaska. Ovviamente, vogliamo sfruttare al meglio il viaggio concentrandosi sul meglio che questo fantastico stato ha da offrire.

Di solito preferiamo il viaggio lento, ma la nostra grande avventura in Alaska dovrà essere un po ‘ più focalizzata.

Perché i vincoli di tempo? Vogliamo sperimentare l’eclissi completa di agosto 2017, quindi dobbiamo essere vicino a Bend, Oregon per questo la mattina del 21 agosto. Una volta che il sole riappare, ci dirigeremo a nord-in Alaska!, Il nostro viaggio ci porterà attraverso la Cassiar Highway in Alaska e poi di nuovo al Lower 48 attraverso l’Alaska Highway. Ed ecco il problema. Non voglio guidare l’Alcan fino a ottobre. Giorni più brevi e tempo più freddo significano una maggiore probabilità di neve e strade ghiacciate. Abbiamo pochissima esperienza di guida invernale, quindi è qualcosa che preferirei evitare.

Aggiorna! Non siamo riusciti a vedere l’eclissi, ma abbiamo guidato fino in Alaska e ritorno e abbiamo fatto un super viaggio! Puoi leggere di più sulle nostre avventure in questi post –

Guidare in Alaska e ritorno – tutto ciò che devi sapere.,

I nostri 11 consigli per ridurre il costo di un viaggio in Alaska.

Ed è per questo che il nostro viaggio in Alaska sta per essere su un programma. Dobbiamo concentrarci sulle cose che vogliamo assolutamente vedere e fare. Quindi, il post di oggi.

La nostra lista Bucket Alaska

Questa è una lista di destinazioni. Non attività e nemmeno luoghi necessariamente specifici. Quando due città o luoghi sono molto vicini, li ho raggruppati in un unico elemento. Questo perché una volta che sei ” lì ” puoi facilmente vedere entrambi i luoghi anche se ti ci vuole un’ora per guidare tra di loro., Potresti stare in un posto e “saltare” per un rapido “tour di un giorno”.

Senza ulteriori indugi, ecco le mie prime 13 destinazioni in Alaska. Scorrere verso il basso per una mappa interattiva delle nostre destinazioni Lista secchio Alaska.

Denali National Park

Amiamo assolutamente i parchi nazionali. I parchi nazionali rendono la nostra visita a un posto nuovo molto più speciale. Inoltre, è Denali mountain, la vetta più alta di tutti gli Stati Uniti. Visitando Denali National Park è sicuramente sulla nostra lista secchio Alaska!,

Aggiornamento: controlla la nostra guida per visitare Denali (incluso come siamo riusciti a vedere 19 orsi Grizzly in un giorno!)

Glacier Bay National Park

Guardare un maestoso ghiacciaio creare la propria onda di marea mentre si muove è un’esperienza unica nella vita. Avere un ranger come guida? Ancora meglio! Vogliamo sperimentare che al Glacier National Park.

Glacier Bay, Alaska., Parto di ghiaccio al ghiacciaio Margerie nel Glacier Bay National Park

Kenai Fjords National Park

Fiordi e ghiacciai, da terra e dal mare. Escursioni a piedi il ghiacciaio Exit rende sicuramente nella nostra lista secchio Alaska! Questo parco è anche facile da raggiungere (per gli standard dell’Alaska).

Escursioni Exit Glacier a Kenai Fjords National Park

Aggiornamento: Il parco è stato incredibile, soprattutto la nostra crociera per vedere i ghiacciai marini e balene., Potete leggere il nostro rapporto Kenai Fiordi Crociera qui insieme ad alcuni suggerimenti importanti che possono aiutare a pianificare la propria crociera.

Parco Nazionale di Katmai

Il Parco Nazionale di Katmai dovrebbe essere sulla lista da non perdere di tutti. Devi volare nel parco e soggiornare presso il lodge locale, il che rende piuttosto costoso da visitare (soprattutto per una famiglia di quattro persone). Non posso lasciarlo fuori dalla lista, ma se lo visiteremo o meno durante l’estate di 2017 resta da vedere. Cosa c’è a Katmai? In tre parole: Cascate, salmone, orso. Mescolare questi tre, versare e godere!,

Quali altri parchi nazionali puoi visitare in Alaska? Ho creato un mega post sui parchi nazionali dell’Alaska e quali si possono visitare e come.

Fairbanks

Basta parchi nazionali. Tempo per alcune esperienze della città dell’Alaska. Fairbanks è pieno di loro. Sarà la città più settentrionale in cui saremo stati., Luoghi che si desidera visitare sono il Morris Thompson il Centro Visitatori del Museo dell’Università dell’Alaska del Nord, Animale Grande Stazione di Ricerca dove è possibile vedere dal vivo muskoxen e Pioneer Park, con molte attrazioni, tra cui quella in cui si può sperimentare 40 sotto zero…

Fairbanks, Alaska

Aggiorna: già visto, già fatto!, Hai i post da mostrare anche per questo:

Visitando LARS, visitando il giardino botanico Georgeson a Fairbanks, e dovresti anche leggere questi due post: Cose divertenti da fare a Fairbanks e Come trovare un hotel relativamente economico a Fairbanks.

Chena Hot Springs

A nord di Fairbanks ci sono queste incredibili sorgenti termali. Posso solo immaginare cosa vuol dire immergersi nelle sorgenti calde durante l’inverno. Spero che un’esperienza estiva sarà abbastanza impressionante per giustificare un posto in questa lista.

Anchorage

Parlando delle città dell’Alaska, dobbiamo visitare la più grande, Anchorage., Il nostro itinerario potrebbe includere il Museo di Anchorage al Rasmuson Center o l’Alaska Air Museum e possibilmente Kincaid park. Che è solo un altro grande parco cittadino. Solo con alci.

Alce al parco Kincaid

Aggiorna! Leggi questi post che sono stati scritti dopo la nostra visita: Cose divertenti da fare a Anchorage e se si viaggia con i bambini, forse anche gli hotel di Anchorage che hanno piscine. Oh, e Kincaid park stesso è stato un po ‘ deludente., Non abbiamo visto alcun alce e appena vagato intorno a un grande e abbastanza vuoto parco cittadino.

La penisola di Kenai

Tecnicamente, è una seconda menzione in questa lista. Il Parco Nazionale dei Fiordi di Kenai si trova sulla penisola di Kenai. Aggiungendolo qui perché c’è di più nella penisola che nel parco stesso. Abbiamo sicuramente intenzione di fare un viaggio sul lato occidentale della penisola e visitare la città di pescatori di Homer pure.

Aggiornamento: Quindi, non abbiamo visitato Homer ma ci siamo divertiti alla penisola di Kenai., Abbiamo fatto una crociera per vedere i fiordi di Kenai, e anche visitato alcuni ottimi posti a Seward stessa, tra cui il Sealife center. Ecco di più su cosa si può fare a Seward, Alaska.

9. Girdwood & Whittier

Questa piccola località turistica lo rende nella lista secchio Alaska per diversi motivi. Il tram aereo Alyeska è uno, Portage Glacier è un altro. Penso che l’Alaska Wildlife Conservation Center sarà estremamente attraente anche per noi., La gente del posto dice che guidare il tunnel Whittier in un must-do così visitare la città di Whittier anche fatto nella nostra lista secchio Alaska.

Ghiacciaio Portage vicino Girdwood e Whittier

Aggiornamento dopo la nostra visita

Quindi, Whittier era un no-go. Siamo arrivati a Portage Glacier e abbiamo apprezzato molto il loro centro visitatori, ma il tempo fuori era abissale (nel mese di agosto!). La pioggia e il vento erano così male che a malapena siamo riusciti a saltare fuori dalla macchina e raggiungere il centro visitatori e ritorno., Ci è stato detto che Whittier aveva lo stesso tempo quel giorno, così abbiamo scelto di guidare fino a Anchorage piuttosto che attraversare il tunnel.

L’area del ghiacciaio Portage sembrava spettacolare, per quanto abbiamo potuto dire attraverso la pioggia. Torneremo sicuramente un giorno.

Per quanto riguarda Girdwood, abbiamo trascorso alcune ore nell’Alaska Wildlife Conservation Center e ci siamo trovati benissimo. Bella visita, anche in un tempo un po ‘ cupo. Se vai, ti consiglio di indossare scarpe da trekking perché era un po ‘ fangoso là fuori.,

Valdez

Se il nome suona familiare potrebbe essere a causa del 1989 fuoriuscita di petrolio Exxon-Valdez, o forse anche il terremoto del 1964. Il Museo Valdez racconta la storia di entrambe queste catastrofi e di altri eventi storici locali. Tuttavia, Keystone Canyon e il ghiacciaio Worthington sono i luoghi che hanno guadagnato Valdez il suo posto nella lista.

Aggiornamento: Amato Valdez!, Ho visto tutti i posti che ho menzionato sopra, così come l’incubatoio Salomon dove abbiamo visto leoni marini, foche, un orso e un numero incredibile di pesci salmone – un po ‘ ovunque, anche sulla strada! Puoi leggere di più su di loro nel nostro post sulle migliori cose da fare a Valdez, AK.

Juneau

Entrare nel passaggio interno potrebbe portarci a Juneau, la capitale dell’Alaska. Il clima umido e relativamente caldo rende Juneau una zona ideale per escursioni a piedi le foreste pluviali fredde e visitare i giardini locali. Mendenhall Glacier da solo è un elemento lista secchio Alaska a sé stante., Non ci sono strade che collegano Juneau al resto dell’Alaska, quindi se lo farà o meno nel nostro itinerario di viaggio su strada è ancora un mistero.

Sitka

Se finiamo per visitare il Passaggio interno, Sitka è un altro elemento della lista dei Bucket. Con una combinazione di storia nativa e russa, Sitka è sede del Parco Nazionale Storico di Sikta. La città e i suoi dintorni combinano una miriade di attrazioni naturali e culturali.,

Skagway &Haines

Skagway – che in realtà può essere raggiunto tramite una strada di terra – offre ai viaggiatori un assaggio della storica corsa all’oro. È possibile visitare il parco nazionale storico Klondike o cavalcare il famoso White Pass& treno Yukon. Haines, dall’altra parte della Chilkoot inlet, è raggiungibile con un breve tragitto in traghetto e offre un’esperienza più rilassata dell’Alaska.,

Nave da crociera attraccata a Skagway

Haines è stato fantastico. Abbiamo avuto modo di vedere un orso Grizzly da pochi metri di distanza. Puoi vedere il video di quell’incontro e trovare l’elenco delle cose da fare a Haines in questo post.

È così?

Beh, certo che no! Ci sono tonnellate di più da fare e vedere in Alaska, sono sicuro. Ricercando per il viaggio, ho trovato altri posti che so che ci piacerebbe visitare. Tremendamente! Penso che questi 13 posti siano un ottimo inizio., Ecco perché è una “Lista secchio Alaska” – include i luoghi che penso siano un assoluto “must-see” nello stato. Ci sono molti altri che rientrano nella categoria” dovresti davvero vedere se puoi ” (non è affatto una cattiva categoria!).

Creazione di un itinerario per l’Alaska Bucket List

Questo post mi permette anche di condividere il modo in cui pianifico i nostri viaggi. La prima fase è fare un elenco di tutti i luoghi che vogliamo visitare in un paese o regione. Vedi sopra? Scacco!

Quindi, metto i luoghi su una mappa, per vedere dove si trova tutto. Condividere questa mappa anche qui., Si tratta di una mappa interattiva di Google, in modo da poter ingrandire, ingrandire e rimpicciolire e in generale giocare. Se si fa clic sull’icona che si trova nell’angolo in alto a sinistra, si aprirà un menu con i nomi dei luoghi. Fare clic su uno di essi per vedere dove si trova sulla mappa e ottenere maggiori informazioni su di esso.

Vedere le destinazioni su una mappa come questa mi aiuta a iniziare a pianificare il nostro itinerario. Ora posso dire quali luoghi sono vicini l’uno all’altro e cosa renderebbe un percorso ragionevole. I miei prossimi post su questo argomento includeranno –

• Liste simili per viaggiare nel nord della British Columbia e nello Yukon., Southern British Columbia e le Montagne Rocciose canadesi meritano le proprie liste secchio, di sicuro. Pubblicherò anche questi ad un certo punto (usando anche le nostre foto!)
  • Itinerari di viaggio per l’Alaska e per guidare la Stewart-Cassiar road e l’Alaskan Highway.