FedEx Corporation Annual Report 2004: Informazioni aziendali

postato in: Articles | 0

Sede aziendale: 942 South Shady Grove Road, Memphis, Tennessee 38120, (901) 818-7500.

Riunione annuale: La riunione annuale dei proprietari di azioni si terrà nella Tennessee Grand Ballroom presso l’Hilton Hotel, 939 Ridge Lake Boulevard, Memphis, Tennessee 38120, lunedì 27 settembre 2004, alle ore 10:00 Ora centrale.,

Quotazione in borsa: le azioni ordinarie di FedEx Corporation sono quotate alla Borsa di New York con il simbolo FDX.

Proprietari di azioni: al 12 luglio 2004, c’erano 17.901 proprietari di azioni di record.

Informazioni di mercato: di seguito sono riportati i prezzi di vendita alti e bassi e i dividendi in contanti pagati, per trimestre, per le azioni ordinarie di FedEx Corporation nel 2004 e nel 2003.

Dividendi: FedEx ha pagato il suo primo dividendo in contanti l ‘ 8 luglio 2002 e ha pagato un dividendo in contanti ogni trimestre successivo, incluso il 1 luglio 2004 ($0,07 per azione)., Ci aspettiamo di continuare a pagare regolarmente dividendi trimestrali in contanti, anche se ogni dividendo trimestrale è soggetto a revisione e approvazione da parte del nostro Consiglio di amministrazione.

Informazioni Finanziarie: Copie di FedEx Corporation rapporto annuale sul Modulo 10-K e altri documenti depositati con il Securitiesand Exchange Commission (SEC) e altre attività finanziarie e statisticalinformation sono disponibili attraverso il nostro sito Web all’fedex.com.L’ultima certificazioni da parte dei nostri principali esecutivo andfinancial ufficiali ai sensi dell’articolo 302 del Sarbanes-Oxley Act del 2002 sono depositati mostre nostro Modulo 10-K., Ti verrà inviata una copia del modulo 10-K su richiesta a Investor Relations, FedEx Corporation, 942 South Shady Grove Road, Memphis, Tennessee 38120, (901) 818-7200, e-mail [email protected]. I documenti aziendali archiviati elettronicamente presso la SEC possono essere trovati anche sul sito Web della SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Società di contabilità pubblica registrata indipendente:Ernst and Young LLP, Memphis, Tennessee.,

Diretto di Acquisto di azioni e di Reinvestimento di Dividendo Richieste di informazioni:Per informazioni sulla diretta di acquisto di azioni e dividendreinvestment piano per FedEx Corporation common stock, callEquiServe al numero (800) 446-2617 o visitare il loro diretto stock purchaseplan sito Web equiserve.com. Questo piano rappresenta una valida alternativa ai tradizionali retail brokerage metodi di acquisto, detenzione e vendita di FedEx common stock. Questo piano consente anche ai proprietari di azioni di reinvestire automaticamente i loro dividendi per acquistare ulteriori azioni di azioni ordinarie FedEx.,

Pari opportunità di lavoro: la nostra più grande risorsa è ourpeople. Ci impegniamo a fornire un posto di lavoro in cui i nostri dipendenti e appaltatori si sentono rispettati, soddisfatti e apprezzati. Le nostre politiche sono concepite per promuovere l’equità e il rispetto per tutti. Assumiamo, valutiamo e promuoviamo i dipendenti e coinvolgiamo gli appaltatori, in base alle loro competenze e prestazioni. Con questo in mente, non tollereremo certocomportamenti., Questi includono molestie, violenza, intimidazionee discriminazioni di qualsiasi tipo che coinvolgono razza, colore,religione, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età,disabilità o, se del caso, veterano o stato civile.

Marchi di servizio: I seguenti sono marchi di servizio registrati di ofFederal Express Corporation, registrati negli Stati Uniti, Brevetto & Ufficio marchi e in altri paesi: FedEx®, FedEx Express®, FedEx Ground®, FedEx Freight®, FedEx Custom Critical®, FedExSupply Chain Services®, FedEx InSight®, FedEx Home Delivery®e FedEx International Priority DirectDistribution®. I seguenti sono marchi di servizio di Federal Express Corporation: FedEx Trade NetworksSM, FedEx ServicesSM e Caribbean Transport ServicesSM. DocStore® è un marchio di servizi registrato di Kinko Ventures, Inc. Ufficio di FedEx Kinko e PrintCentersSM è un marchio di servizio di Federal Express Corporation andKinko Ventures, Inc.